Sharp-Microsoft : Windows Collaboration Display

19656-WCD_front_rdax_1200x692jpg
Sharp Windows Collaboration Display (WCD) è un monitor interattivo 4K da 70" di nuova generazione, conforme alle specifiche Microsoft WCD, che garantisce un utilizzo ottimizzato dello spazio e una collaborazione più produttiva in diverse tipologie di ambiente, dalle sale riunioni alle aule di formazione.
Grazie a WCD, puoi rendere qualsiasi riunione ancora più produttiva, consentendo ai team di connettersi con facilità e di condividere le idee, in un ambiente ottimizzato per garantire comfort ed efficienza. WCD offre il massimo delle prestazioni in abbinamento con lo strumento di collaborazione Microsoft 365 ed è stato certificato per Microsoft Teams e Skype for business.

Il sensore IoT integrato raccoglie i dati in tempo reale sulle condizioni ambiente e sull'uso del locale e può connettersi alla piattaforma cloud Microsoft Azure Digital Twins per creare un ambiente intelligente.

Occupazione sale riunioni
Temperatura e umidità
Luce ambientale
Livelli di qualità dell'aria

WCD utilizza la pluripremiata tecnologia dei monitor professionali Sharp e integra una videocamera 4K, un microfono per campo lontano (raccolta del suono 4-6 m) e un altoparlante, perfetti per videoconferenze efficaci. Il lungo cavo USB-C di alta qualità offre una semplice connessione per tutti i dati video, audio, di rete e touch, e velocizza la configurazione delle apparecchiature per la riunione.

È ora di organizzare riunioni più intelligenti, dove devi semplicemente entrare nella stanza, collegarti e lavorare in team.

Per saperne di più ed organizzare una dimostrazione presso la vostra sede vi invitiamo a contattarci al 348 2341196, nel frattempo potete visitare il sito web del prodotto:
https://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/windows-collaboration-display.htm