Exhibo distribuisce in esclusiva i ledwall Uniview LED

Exhibo S.p.A., distributore per l'Italia di prestigiosi marchi nel campo dell'audio e video professionale, ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva delle soluzioni modulari del marchio Uniview LED. 

L’accordo di distribuzione tra Exhibo e Shenzhen Uniview LED porta sul mercato italiano soluzioni modulari ledwall di altissima qualità per tutte le applicazioni. Tra le più innovative, la famiglia di ledwall interattivi da pavimento Serie I.

Exhibo e Shenzhen Uniview LED hanno stretto un nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia delle soluzioni modulari ledwall sviluppate dalla società cinese. Uniview, fondata nel 2011 a Shenzhen, è oggi uno dei principali costruttori di soluzioni ledwall a livello mondiale, e si connota in particolare per la continua ricerca tecnologica, volta a creare prodotti moderni e innovativi. Non a caso, possiede un team di ricerca e sviluppo di oltre 30 ingegneri e detiene ben 45 brevetti.
Exhibo, dal canto suo, cercava da tempo di arricchire la propria offerta con soluzioni ledwall tecnologicamente innovative, in grado di inserirsi in modo coerente negli standard del gruppo, dando la certezza di soddisfare le aspettative commerciali dei clienti. La scelta è caduta su Uniview per le caratteristiche salienti del suo operato: i rigidi criteri qualitativi, aggiunti ai continui controlli in produzione e collaudo, nonché alla lunga serie di certificazioni (EMC, ETL, CCC, CE, FCC, RoHS) ottenute dai prodotti, le permettono di proporre soluzioni competitive e apprezzate dai clienti in più di 100 Paesi al mondo. Exhibo garantisce inoltre una prevendita rapida e affidabile e supporto anche in fase di commissioning e startup.

Serie I: flessibilità ed engagement

I prodotti che entrano nel catalogo di Exhibo sono molti e diversificati, in grado di coprire tutte le esigenze e tutte le applicazioni AV&C: installazioni fisse e temporanee, indoor e outdoor, e ancora modelli calpestabili, interattivi e flessibili. Particolare attenzione sulla Serie I di display interattivi da pavimento, scelta molto interessante per installazioni che puntino a una stretta interazione con i visitatori. Queste soluzioni si distinguono soprattutto per i tempi di risposta estremamente brevi, l’elevata stabilità e gli ampi angoli di visione che sono in grado di offrire, per una user experience notevole. Tecnicamente, le caratteristiche più importanti di questi ledwall sono: zero delay nell’interazione; altezza regolabile, ampia capacità di carico, fino a 2.000 Kg per metro quadro, e facilità di riparazione in caso di guasti. Trattandosi di ledwall da pavimento, la sicurezza non solo per il calpestamento, ma anche per carichi elevati (ad esempio, un’automobile) è un fattore decisivo per la tranquillità del cliente, che può contare su un effetto affascinante in totale sicurezza.  

www.exhibo.it
www.univiewled.com